Meghan e Harry pieni di rancore: gli insulti non passano inosservati

La copia reale viene attaccata pubblicamente da un noto giornalista. Ecco cosa sta succedendo
Jeremy C.R. Clarkson, noto giornalista, saggista e conduttore televisivo britannico, il 16 dicembre pubblica su niente meno che il “The sun” un articolo letteralmente pieno di odio nei confronti di Meghan Markle. Le critiche scaturite contro l’articolo e in difesa della duchessa non sono state poche, bensì più di ventimila.
Il giornalista, dopo aver affermato di odiare Meghan molto più di Nicolas Sturgeon (primo ministro scozzese) e di Rose West (serial killer che ha ucciso più di dodici persone), aveva aggiunto che gli sarebbe piaciuto vederla sfilare per la strada nuda, mentre la gente la derideva urlando “vergogna”.
Dopo la serie di insulti, ha tentato inutilmente di giustificarsi, tirando di mezzo la nota serie “Il trono di spade” e dicendo che era solo il riferimento alla scena di un episodio, avrá forse dimenticato per un attimo che stava parlando della duchessa di Sussex?
Clarkson ormai sconfitto dall’opinione pubblica per l’indignazione provocata, ha optato quindi per delle scuse… inviate solo al principe Harry. La coppia ha annunciato, in conseguenza a tale gesto, però, che non accetta le scuse.
Le conseguenze per Clarkson? Sono abbastanza pesanti, Amazon ha infatti deciso di interrompere il legame con lui a causa di questo scandalo.
a cura di
Staff