Il nuovo ruolo di Giulia De Lellis nella tv italiana

L’ex corteggiatrice di Uomini&Donne, Giulia De Lellis, tornerà nelle nostre case con un nuovo show sul mondo del beauty. Vediamo insieme i dettagli della futura trasmissione
Giulia De Lellis, sin dal suo debutto come corteggiatrice nel programma Uomini&Donne di Maria De Filippi, è sempre stata un personaggio molto discusso nel mondo della televisione, tra relazioni con personaggi famosi, scandali e gaffe in diretta tv.
Da sempre molto vicina al tema dell’estetica, nel 2015 tramite una esterna nel programma della De Filippi con l’ex tronista Andrea Damante, già ci mostrava uno dei suoi grandi interessi: la moda.
Una volta uscita dal programma non sono mancate le collaborazioni con marche del make up e del beauty tra cui Kiko e NYX Cosmetics. Ha inoltre creato una sezione nel suo Instagram dedicatA interamente ai consigli su prodotti e metodi per prendersi cura della pelle.
Consigli preziosi soprattutto per chi come lei ha una pelle a tendenza acneica con sfoghi importanti che hanno portato l’Influencer a considerare la sua pelle fonte di vergogna per molto tempo.
Le sue parole al riguardo – la mia pelle mi faceva impressione –
Il suo messaggio di accettazione ha dato conforto a molte ragazze che come lei hanno sofferto o soffrono tutt’ora di acne, nell’intento di normalizzare la patologia.
Nel suo post dedica “Alla mia pelle” ha ringraziato oltre che la sua famiglia e follower che le sono stati accanto, anche il fidanzato Carlo Gussalli, bresciano figlio del vicedirettore della fabbrica di armi Beretta.
In merito a questo, si dice che la suocera della De Lellis abbia chiesto di allontanarsi da programmi trash per ripulire la sua immagine.
Che questo nuovo inizio di carriera sia il frutto di tali consigli?
Real Time a supporto di Giulia De Lellis
L’ultima volta che abbiamo visto la De Lellis sul piccolo schermo è stato nel 2021. L’abbiamo vista infatti nell’ultima edizione di Love Island trasmessa su Discovery+. Dopo questo successo ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla attività da Influencer.
Pipol Tv però ci fa subito immaginare la Content Creator in un nuovo programma fatto proprio a pennello per lei, anticipando la notizia di un format che verrà trasmesso su Real Time.
Ad affiancare la De Lellis, l’Influencer Manuele Mameli che ormai da tempo collabora con Chiara Ferragni.
Ma la squadra non è al completo perché si aggiungerà anche un altro terzo VIP come conduttore a fianco ai due Influencer. Chi sia però, rimane ancora un mistero.
Voci di corridoi riportano che i produttori abbiano preso in considerazione il famosissimo tiktoker Mattia Stanca, ma scartato subito dopo.
L’unica informazione in più che riusciamo a darvi è che i concorrenti si cimenteranno in sfide di make-up, sfoderando i loro pennelli come armi.
Si sa che il trucco fa miracoli, ma chissà se riuscirà nello scopo di mamma Beretta.
a cura di
Rebecca Puliti