Il coming out di Santiago Talledo: lo scatto con il fidanzato

Il coming out di Santiago Talledo: lo scatto con il fidanzato

Santiago Talledo lo scorso dicembre ha fatto coming out rivelando il nome del suo fidanzato, Antoni Gelabert.

La notizia del coming out di Santiago Talledo, però, non ha sconvolto quelli che già durante gli anni de Il Mondo di Patty sospettavano qualcosa in merito alla sua omosessualità, facendo spargere voce che l’attore segretamente uscisse con un altro dei protagonisti.

 

Lo scandalo di Juan Darthes e il patriarcato: le parole di Guido

“Mi fa rabbia perché veramente non capisco. Ho condiviso tutta la serie con Thelma, e quando ricordo come eravamo bambini all’epoca mi si smuove tutto. E questa sensazione non se ne andrà perché non penso solo a lei, ma alle mille ragazze abusate. Leggo e ascolto commenti orribili di persone abusate. Leggo e ascolto commenti orribili di persone che dubitando: “perché dopo 10 anni?” “Volete solo attenzione” “perché il video?”. E la cosa più triste è che molte sono donne. Donne che continuano ad attaccarsi a questa società patriarcale. Poi però mi ricordo di quello che è successo oggi e sorrido nel vedervi così insieme, così coraggiose e così stufe.

E sappiate una cosa: questo (il patriarcato) o cade o lo buttiamo giù nella mer*a. Sono con Thelma, e sono con tutte. Questa società in mano ai maschi sta cambiando. Sta cadendo. E quelli che non vogliono vederlo, li aspetteremo a braccia aperte, come quando insultavate Calu e oggi le chiedete scusa. Dalla parte delle donne sempre. Dalla parte delle femmine! Dobbiamo riuscire a rompere questa cultura maschilista e orrenda con la qua le molti convivono.”

a cura di
Staff

Seguici anche su Instragram!

Benedetta D'Agostino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *