”Hai scambiato un Rolex con un Casio” la velenosa canzone di Shakira

Le frecciatine di Shakira nel rivolte a Piqué nel suo nuovo singolo non si limitano al paragone Ferrari-Twingo. La canzone è una dichiarazione di guerra all’ex compagno
Dopo la rottura di una relazione di ben 12 anni, Shakira nel brano recentemente rilasciato ”Bzrp Music Sessions, Vol. 53” non le manda a dire all’ex marito (Gerard Piqué), che la ha nei mesi precedenti tradita con una ragazza di nome Clara Chía Martí.
In seguito a un periodo molto duro, da Shakira definito ‘la tappa più oscura della mia vita’, la cantante si scaglia decisamente contro la nuova coppia.
I riferimenti non sono pochi, andiamo a vederli insieme…
”Entendí que no es culpa mía que te critiquen
Yo solo hago música, perdón que te salpique””io faccio solo musica, scusa se ti tocca
ho capito che non é colpa mia se ti criticano”
Ecco un primo riferimento al nome del calciatore, inoltre aggiunge che lo ha voluto lui, dato il pessimo comportamento.
Successivamente lo accusa della difficile situazione in cui l’ha lasciata; con la stampa sempre alla porta, e la suocera.
Non soddisfatta l’icona pop aggiunge che Clara ha un nome da brava ragazza, ma é una falsa (Clara-mente), e non é come sembra. Lo fa giocando sull’avverbio ‘claramente’= chiaramente, divisibile nelle parole ‘Clara’ e ‘mente’, dal verbo mentire.
‘tiene nombre de persona buena, Claramente no es como suena’
Infine le frecciatine più taglienti: Shakira si equipara a una macchina lussuosa, un orologio da tutti rinomato, mentre Clara sarebbe solo una Twingo o un casio, un orologio che in molti possono avere.
”Cambiaste un Ferrari por un Twingo
Cambiaste un Rolex por un Casio’”hai scambiato una Ferrari per una twingo
” hai scambiato un rolex per un casio”
a cura di
staff