Jenna Ortega e la sua richiesta speciale, una collaborazione “sanguinaria”

Jenna Ortega e la sua richiesta speciale, una collaborazione “sanguinaria”

Mentre partecipava ai Golden Globe, Jenna Ortega si è lasciata andare a dichiarazioni che potrebbero sconvolgere i fan di tutto il mondo. Ecco cosa ha dichiarato l’artista

Tra le attrici più acclamate a sfilare sul red carpet dei Golden Globe spicca, senza ombra di dubbio, il nome della giovanissima interprete della serie Netflix “Mercoledì” Jenna Ortega. La figlia tenebrosa degli Addams non ha rilasciato dichiarazioni significative sulla seconda stagione della serie, la cui conferma era arrivata soltanto pochi giorni prima.

Le parole dell’attrice

“Non ho visto nulla e non so nulla dico davvero. Penso che alle volte, come attori, ti viene semplicemente detto quello che devi fare, ma io sto aspettando. Penso che stiano solo ora iniziando a organizzare il lavoro degli sceneggiatori, quindi potrebbe succedere presto. Appena ci saranno delle novità le saprete”.

Un periodo davvero “d’oro” per la protagonista di “Mercoledì” che davanti alle telecamere ha espresso il suo desiderio di avere con sé nella prossima stagione proprio Lady Gaga. L’Attrice, inoltre, ha affermato che molto probabilmente anche ai registi di Netflix questa proposta sarebbe piaciuta avanzando ipotesi per un ruolo di Gaga nel cast.

I nomi delle due artiste ormai collegati

Quando si cita il brano “Bloody Mary”, il pensiero va subito a “Mercoledì” grazie a milioni di utenti che su Tik Tok hanno associato il balletto della giovane protagonista alla hit rilasciata nel 2011 da Lady Gaga. Nonostante, l’attrice ballasse a ritmo nella serie sulle note della canzone “Goo Goo Muck” dei The Cramps, gruppo punk rock dei primi anni ’80, la consacrazione finale di questo duo arriva proprio dalla “Mother Monster”. Recentemente, la cantante ha pubblicato sui suoi profili social proprio la performance di Mercoledì con tanto di “trucco e parrucco” ispirato alla giovane Addams e con colonna sonora “Bloody Mary”.

Il breve aneddoto raccontato dall’attrice

“Penso sia realmente strana la vita. Sapete cosa è divertente? Molto tempo fa ho lavorato con un acconciatore che aveva lavorato con Lady Gaga e io gli avevo detto che avevo visto un suo concerto anni prima. Lui le ha fatto fare un video in cui diceva di aver sentito che ero una fan. Gaga ha girato un video molto dolce. Dubito se ne ricordi. Ma vederla ora mentre fa quel video dicendo: “Ehi Jenna, ho sentito che sei una mia fan”. Credo sia uno di quei momenti in cui ti rendi conto di come la vita cambi in fretta”.

Per il momento Gaga non ha rivelato nulla…Che questo sia l’inizio di una splendida collaborazione? E’ quello che tutti i fan vorrebbero, ma nel frattempo, non ci resta che muoverci a ritmo di: “I wanna dance dance dance with my hands hands…”.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
Seguici anche su Twitter!
Leggi anche – JLo e Ben Affleck: la pausa caffè che scaccia le voci di crisi
Leggi anche – Che fine ha fatto Britney Spears?

Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *