GFVIP7: le anticipazione di lunedi 2 gennaio

Il GfVip torna questa sera in prima serata su Canale 5. Nuova puntata esplosiva per il reality condotto da Alfonso Signorini. Ecco le anticipazione della puntata.
Chi ha seguito il Grande Fratello durante queste festività natalizie sa che la settimana appena passata nella casa più spiata d’Italia è stata a dir poco scoppiettante. Le discussioni hanno fatto da padrone in queste giornate di festa e la casa sembra ormai divisa in due gruppi.
La puntata del 2 gennaio vedrà, però, al centro delle dinamiche la rottura tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due vipponi sono sempre più distanti. La coppia è provata dagli opposti schieramenti della casa anche se nelle scorse ore pare ci sia stato un tentativo di riavvicinamento. E’ davvero finita tra di loro? Alfonso Signorini oggi farà chiarezza sulla situazione.
Inoltre, un’altra amicizia è giunta al capolinea: quella tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Le due, sempre molto vicine durante tutto il prgramma, non riescono ad appianare le loro divergenze e questa sera avverà un confronto tra loro che si preannuncia scoppiettante.

Opinionisti, nomination, sorprese
Mancano poche ore alla puntata di questa sera 2 gennaio del GFVIP condotto da Alfonso Signorini. In studio Giulia Salemi in veste di ambasciatrice social, Orietta Berti in qualità di opinionista e Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. I presentatori del GF VIP Party sostituiscono per la seconda volta consecutiva l’opinionista ufficiale Sonia Bruganelli attualmente fuori per le vacanze natalizie. Da lunedì 9 gennaio è previsto il ritorno della moglie di Paolo Bonolis.
In nomination ci sono Nikita Pelizon, Oriana Marzoli, Wilma Goich e Sarah Altobello. Proprio per lei stasera ci sarà una sorpresa speciale. Chi uscirà definitivamente dalla casa del Grande Fratello? Alfonso Singorini vi attende alle ore 21:20 per una puntata che si preannuncia esplosiva.
LEGGI ANCHE – Che fine ha fatto Britney Spears?
LEGGI ANCHE – Alessandro Borghi diventerà papà