Che fine ha fatto Britney Spears?

Che fine ha fatto Britney Spears?

Nell’ultimo mese circolano numerose teorie complottiste sulla vita di Britney Spears: dalla morte ad una nuova presunta conservatorship da parte del marito Sam Asghari. Vediamo quali sono

Sul web e soprattutto su TikTok, ormai da un mese circolano tante teorie sulla vita di Britney Spears.

C’è chi dice che la popstar sia morta e che sia poi stata rimpiazzata con una sosia. C’è poi chi crede che Britney sia stata nuovamente rinchiusa in clinica (o ci si sia chiusa da sola) e che una ragazza molto simile a lei si stia occupando dei suoi social.

Ad ogni modo, ai fan pare chiaro che i problemi per Britney non siano ancora finiti.

Dove sono i paparazzi?

Una delle cause dei dubbi sul fatto che Britney Spears stia bene riguarda il suo matrimonio celebrato lo scorso giugno.

Di quel giorno ci sono tante fotografie del marito, Sam Asghari appunto, ma non ce ne sono molte di Britney e quelle poche che ci sono la vedono in lontananza, di spalle oppure sono tutte sgranate.

Che sia stato imposto ai pochi ospiti di non fare fotografie può essere un motivo, ma dove sono i paparazzi?

Ricordiamo che Britney è stata in assoluto la star più paparazzata all’epoca della sua ascesa ma anche del suo declino, i fotografi erano sempre ovunque ed è molto strano che ad oggi non ci siano scatti rubati della star, nemmeno fuori casa, quando va a fare la spesa o appunto da lontano nel giorno delle sue nozze.

Sam Asghari le sta controllando il cellulare?

Il marito è forse colpevole di controllarle il cellulare e quindi anche i contenuti caricati sul suo profilo IG? E ancora, è stato il marito stesso ad assumere una sosia per impersonare Britney?

Queste sono le domande che si fanno i fan che puntano il dito sulle stranezze dei video e sui balletti stessi della popstar: scoordinati e quasi tipici di una dilettante, cosa che Britney Spears non è.

Le affermazioni di Perez Hilton

Perez Hilton, famosissimo nei primi anni duemila come fonte ufficiale e non di gossip sulle star di Hollywood e non, ha di recente caricato un video sul proprio profilo TikTok dove afferma che tutte le teorie fino a questo momento accampate, siano del tutto false.

Afferma infatti che, secondo fonti di cui lui si fida ciecamente e che sono vicine a Britney Spears, la ragazza è vero, non sta per nulla bene, ma non è morta.

La star infatti avrebbe dei gravissimi problemi che però non sono ancora stati indovinati e che non se la sente, per non danneggiarla ulteriormente, di dirli pubblicamente.

Hilton afferma infatti che il giorno in cui la verità verrà fuori rimarremo tutti a bocca aperta.

a cura di
Staff

LEGGI ANCHE: Alessandro Borghi diventerà papà

STAFF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *