Il principe William e Harry sarebbero ai ferri corti

Secondo le ultime indiscrezioni da Buckingham Palace tra i due fratelli pare non esserci più alcun tipo di rapporto dopo le dichiarazioni rilasciate nella serie Netflix.
Il principe William avrebbe tagliato i ponti con il fratello Harry, ponendo in questo modo fine ai rapporti con i duchi del Sussex. Un gesto di Re Carlo III nel mentre sorprende.
Dopo le recenti dichiarazioni emerse con la serie Netflix, i rapporti a tra la famiglia reale, diventano sempre più tesi. A tratteggiare questo quadro è The Insider.
Secondo gli ultimi aggiornamenti lanciati dal tabloid, il principe William avrebbe interrotto le comunicazioni con il fratello. Quest’ultimo aveva infatti deciso di raccontare la sua verità attraverso un format televisivo, insieme a sua moglie Meghan. Azione che tempo fa era stata preceduta dall’intervista esclusiva concessa a Oprah Winfrey .

Un colpo basso per la famiglia reale, che sicuramente non ha visto di buon occhio questa manovra, né quella che è già in programma, avvolta da un grande hype: l’uscita della biografia di Harry, in arrivo a gennaio 2023.
L’ ultima volta che i due son stati visti insieme è stato ai funerali della Regina. Si pensò inizialmente che la perdita della cara nonna avrebbe potuto riavvicinare i due fratelli, ma voci di corridoio hanno smentito. Roya Nikkah, giornalista del Sunday Times, ha recentemente riportato via tweet il fatto che i due fratelli non si parlerebbero più. Notizia che avrebbe appreso da fonti vicine al principe.
In “Harry e Meghan“, i due narrano che siano state messe in giro voci false sul conto di Meghan, con lo scopo di sviare l’attenzione pubblica da altri problemi interni alla Corona. Mentre i rapporti tra i fratelli sembrano essere sempre più freddi, Re Carlo III vorrebbe riunire la famiglia. Avrebbe infatti invitato alla cerimonia di incoronazione Harry e Meghan la prossima primavera, cosa faranno i duchi del Sussex?