Alessandro Borghi diventerà papà

Alessandro Borghi diventerà papà

Alessandro Borghi ha posato sul red carpet della premiere di “Le otto montagne” con la compagna in dolce attesa. I due diventeranno genitori del primo figlio.

Alessandro Borghi diventerà presto papà. Si è presentato ieri, alla premiere insieme alla sua compagna Irene Forti, alla quale è legato dal 2019. I due stavolta però non erano soli. La modella è incinta. Irene è apparsa con un abito lungo e nero dal quale era impossibile non notare il pancione.

L’annuncio della gravidanza sul red carpet

I due essendo molto riservati non hanno voluto svelare il sesso del nascituro. La gravidanza sarebbe, a giudicare dalle foto, ad uno stato avanzato. I due tra baci, abbracci e sorrisi sono apparsi sul tappetto rosso del cinema Moderno di Roma. L’attore e la modella hanno posato qui per la prima volta come futuri neo genitori.

La storia d’amore tra i due

Quando il settimanale Chi nell’estate nel 2019 pubblicò le prime foto della coppia, l’attore si era da poco lasciato con Roberta Pitrone. I due erano apparsi per la prima volta insieme nel 2021 alla Mostra del Cinema di Venezia. Di lei l’attore raccontò: “È la persona più acculturata che io conosca, divora quattro libri a settimana. Cosa che mi faceva sentire un ignorante. Gli uomini da soli hanno poche chance per essere interessanti, devono sempre essere accompagnati, se ci riescono, da una donna più interessante di loro. Io ora ce l’ho”.

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE:-“Te voglio bene” dei Brugnano è ora disponibile
LEGGI ANCHE:-JLo e Ben Affleck: la pausa caffè che scaccia le voci di crisi

Marta Canu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *