JLo e Ben Affleck: la pausa caffè che scaccia le voci di crisi

JLo e Ben Affleck passeggiano abbracciati a Santa Monica, scacciando le voci di crisi.
JLo e Ben Affleck sono più affiattati che mai nonostante le voci di una presunta crisi si rincorrano da quando si sono sposati. Nelle foto rilasciate da Whoopse i due si abbracciano scambiandosi sguardi sognanti.
Santa Monica
I due sono stati fotografati durante una passeggiata a Santa Monica mentre trascorrono la loro vita in famiglia tra un set e l’altro. Guardando le foto ogni vociferare che li vede in crisi è messo a tacere. I due appaiono infatti molto affiatati e uniti. Come se nulla potesse disturbarli, ignari della presenza dei paparazzi che li osservavano. A confermare che il matrimonio prosegue a gonfie vele, ci sono anche le fedi sulle dita della coppia.

La possibile crisi
Come spesso avviene nel mondo del gossip, probabilmente questi nuovi scatti metteranno per un po’ a tacere le voci di una nuova rottura tra i due che da tempo viene tenuta in considerazione. I Bennifer, così viene definita la coppia, che hanno ampiamente fatto parlare di loro erano recentemente finiti al centro di nuove polemiche. Stavolta la colpa era da attribuire alla gelosia di lei, che secondo alcuni, avrebbe già creato delle faglie nel rapporto fino a farlo crollare.
Tuttavia ad oggi le foto sembrano demolire tutte queste teorie che vorrebbero la coppia alla deriva. Almeno per ora i fan dei Bennifer possono stare tranquilli!