“Harry e Meghan”: il racconto del primo imbarazzante incontro con Elisabetta II

“Harry e Meghan”: il racconto del primo imbarazzante incontro con Elisabetta II

Diverso tempo fa Meghan Markle era stata al centro di una polemica, per aver deriso la tradizione del tè britannica. Ora spunta un nuovo video in cui la duchessa sembra aver preso in giro la regina Elisabetta II.

L’8 dicembre su Netflix sono state rilasciate le prime tre puntatae della serieHarry e Meghan“, il 15 dicembre verranno rilasciate le ultime tre. La prima impressione che si ha da questi episodi è quella di aver davanti una scelta accurata dei temi da trattare tra cui il Commonwealth e la storia dell’Inghilterra.

Nei primi tre episodi è stata raccontata l’ infanzia di Meghan Markle, senza tralasciare il primo incontro con l’amata regina Elisabetta II. Meghan, come da tradizione si sarebbe inchinata, ma con una risolina che avrebbe messo in imbarazzo il principe Il quale non ha commentato la scena ma si è limitata ad abbassare lo sguardo. A raccontare la scena è stata Meghan Markle, sotto gli occhi di suo marito, che alla critica inglese, appare sempre più in secondo piano.

Il tweet con il video
La polemica

Nel Regno Unito, in seguito alla distribuzione del prodotto, é andata diffondendosi capillarmente l’ennesima polemica. Harry e Meghan avrebbero, infatti, secondo la critica, rilasciato la serie certi del fatto che la corona non avrebbe replicato, per via del protocollo reale. Il libro, di cui era stata rimandata la data di uscita per via della scomparsa della regina e la serie sarebbero stati visti,quindi, come un affronto da parte dei Windsor.

Molti spettatori si sarebbero poi indignati dei continui parallelismi con Lady Diana tratteggiati nel documentario da parte della Markle. Sapevamo tutti che un prodotto del genere, supportato da un grande hype, avrebbe dato via a numerosa polemiche, tuttavia non ci resta che attendere il finale prima di giudicare l’intera serie.

Seguici
LEGGI ANCHE:-Fuori dal sepolcro con Lazzaro
LEGGI ANCHE:-“OH NO!” è il nuovo EP di Leyla El Abiri

Marta Canu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *