Silvia Toffanin contro i Belprati: non credo a Pamela, finge anche con Bellavia

Silvia Toffanin contro i Belprati: non credo a Pamela, finge anche con Bellavia

Silvia Toffanin in diretta a Verissimo svela di non credere alla storia d’amore della showgirl con Marco Bellavia. Vediamo cosa è successo:

Silvia Toffanin ha recentemente invitato Orietta Berti, opinionista dell’ultima edizione del Gf Vip, nel suo salotto televisivo.

La cantante ha raccontato nell’intervista di come si stia trovando in questo inedito ruolo al fianco di Sonia Bruganelli. E di come in questi anni la sua carriera abbia subito una svolta dopo la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2021.

Il ritorno del caso Mark Caltagirone

Silvia Toffanin nel corso dell’intervista chiede un parere a Orietta Berti, sul discusso e riesumato caso Mark Caltagirone, riportato alla luce proprio durante l’ ultima edizione del GfVip.

Al riguardo la cantante dichiara: “Ma guarda Pamela ha raccontato tutta la sua storia. Io gliel’ho anche detto che col cuore posso esserle vicina, ma con la mente no perché è una storia così inverosimile che io non ci posso credere. Capisci?“. A questo punto, la conduttrice prende le distanze dalla showgirl, schierandosi anche contro i Belprati: “No, ma nemmeno io ci credo Orietta, ma chi ci crede? Ma secondo te è più finta la storia con Mark Caltagirone o quella con Marco Bellavia? Perché più o meno…”

Pamela Prati e Marco Bellavia
La verità della conduttrice sul caso Caltagirone

La conduttrice ha invitato in studio anche l’ex agente della Prati, Eliana Michelazzo. Nel corso della puntata la conduttrice ha mostrato due foto che la showgirl le avrebbe mostrato all’epoca in cui, durante un’ intervista abbandonò lo studio.

Non senza risentimento, Silvia Toffanin afferma: “Lei mi ha fatto vedere due foto, una con i figli e una in cui si intravede“. Aggiungendo successivamente di non aver mai visto integralmente le foto di Mark Caltagirone, in quanto la figura era visibile solo parzialmente, poiché era avviata una procedura penale su di lui ed ai suoi danni.

LEGGI ANCHE:-Essere all’altezza con gli Euphoria

Marta Canu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *