“Complice” il nuovo singolo estivo di Francesco Monte  

“Complice” il nuovo singolo estivo di Francesco Monte  

Francesco Monte torna con il nuovo singolo estivo “Complice”.

Forte di oltre 5 milioni di streaming su Spotify ottenuti dai precedenti singoli – tra cui gli ultimi in ordine di tempo “Work This Out” (feat. Lee Ryan dei Blue), “Mi ricordo di te (Adrenalina)” e “Non ti lascio andare” – Monte questa volta propone una canzone che ha tutti i canoni della hit estiva dal carattere tanto fresco nel sound quanto carnale nel testo.  

“Complice parla di una storia d’amore in cui uno dei due vorrebbe scappare via essendo consapevole del fatto che quel rapporto non può portare a nulla di buono ma alla fine continua a cascarci sempre proprio perché la passione si rivela più forte della razionalità.

Un desiderio carnale, in cui si è disposti a dare il tutto per tutto, un amore privo di giochi di parole e fuori da ogni logica” racconta lo stesso Francesco.

“Complice” vede continuare anche la collaborazione con il collaudato team di professionisti del settore musicale che accompagna l’artista: troviamo infatti Marco Lanciotti, Benedetta Zezza, Gregorio Calculli, Riccardo Castelli, Edoardo Lupacchini ed il supporto della label Collettivo Funk di Marcello Sutera.

“Complice” è disponibile dal 14 luglio in streaming e download su tutte le piattaforme e store musicali online.

FRANCESCO MONTE

Francesco Monte nasce il 20 maggio del 1988 a Taranto.

Ha studiato Economia lavorando come barman e modello per mantenersi all’università.

Dopo la partecipazione ad alcuni reality che gli regalano una grande notorietà televisiva, nel 2019 è nel cast di “Tale e Quale Show” dove rivela sorprendenti doti canore che gli valgono i complimenti pubblici di molti nomi celebrati della canzone italiana. 

A gennaio 2020 fa parlare di sé perché Paul Marciano lo sceglie per il marchio Guess come modello per una campagna pubblicitaria mondiale insieme a Jennifer Lopez.

Dal 2020, grazie alla collaborazione con il produttore Marcello Sutera, inizia il suo percorso da cantante con il brano “Siamo già domani” seguito da “Andiamo Avanti” e “Work This Out” in collaborazione con lo storico leader dei Blue “Lee Ryan”.

Nel 2022 riscuotono ottimo successo i singoli “Mi ricordo di te (Adrenalina)”, “Non ti lascio andare” e “Complice”, pubblicati in collaborazione con la label Collettivo Funk.

Instagram: https://www.instagram.com/francescomontereal/ 

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UC9D0FToWRNRf2nI62SlOfIQ 

Spotify: https://open.spotify.com/artist/0fcllTDf7XJyb0xBdeXFFL 

Facebook: https://www.facebook.com/francescomonteofficial 

Ilaria Rapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.