A tu per tu con ELLA

A tu per tu con ELLA

Piacere Ella e benvenuta, grazie per averci concesso quest’intervista. Dal 20 giugno scorso è disponibile il tuo nuovo singolo “Al muro”. Come introdurresti il brano davanti a un pubblico che si appresta ad ascoltarlo per la prima volta?

Questa è una storia di passione, vibrazioni, libertà. Senza pregiudizi, senza limiti. La storia di due persone catapultate in un altro mondo dove la ragione non esiste.

Quando è nata questa canzone e ha avuto delle evoluzioni nel corso del tempo?

Questa canzone è nata quando mi hanno confermato l’avventura musicale a Cuba. Ho cercato di immaginare e proiettare sensazioni che ho provato in un contesto diverso come quello dell’ havana.

Compiendo un salto indietro agli inizi del percorso, ci racconteresti il momento in cui hai deciso di intraprenderlo? C’è qualcosa che ti ha stimolato in modo particolare?

Ho iniziato a cantare grazie a mia madre, che mi ha sempre supportato. Ad Ogni concorso e manifestazione che c’era noi eravamo lì. Ad oggi è ancora il mio amuleto, presente ad ogni mia esibizione.

In che modo si sviluppa la tua musica e se tu dovessi ricorrere ad un metafora quale useresti per definirla?

Ho una proposta musicale, più improntata al rock e al pop. Metaforicamente parlando la definirei come un terremoto perché smuove tutto. 

Chiosa finale con l’attività live. Durante quest’estate stai portando in giro il tuo progetto?

Stiamo iniziando con i primi live e proseguiremo per tutta l’estate, fino ad arrivare ad ottobre dove volerò oltre oceano ed atterrerò in Messico.

Ilaria Rapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *