Nuelle e Attilio ci raccontano “Fortissimo”

Nuelle e Attilio ci raccontano “Fortissimo”

Fuori per l’etichetta Tippin’ Factory, “Fortissimo” è il nuovo singolo di Nuelle e Attilio, un brano nato di getto e forse anche per questo sincero e graffiante. Noi li abbiamo intervistati, qui potete leggere come è andata!

Ciao Nuelle e Attilio, benvenuti su Machenesannoglialtri! Il 15 aprile pubblicate il vostro nuovo singolo “Fortissimo”: come nasce?

Attilio entra in camera mia e dice “frà ho fatto questo che ne pensi?” e ho subito iniziato a scrivere…era un brano molto diverso agli inizi fin quando non ho avuto un gran bel breakdown mentale e ho avuto la malinconia giusta per scriverlo così come lo ascoltiamo ora. Anche la produzione di Attilio è cambiata man mano che gli consegnavo tracce di voce. Direi che abbiamo collaborato in modo soddisfacente, siamo molto contenti di questo brano.

Cosa fanno Attilio e Nuelle quando non scrivono musica?

Tolto il pensare già alla prossima canzone semplicemente viviamo tra le nostre passioni come gli amici, film, videogiochi e storie assurde quotidiane

State già lavorando ad una vostra prossima collaborazione?

Siamo sempre lavorando per la prossima collaborazione.. ci saranno belle sorprese

Ci sono degli artisti che vi stanno ispirando particolarmente nell’ultimo periodo?

BKR44, Andrea Laszlo De Simone, Fred Again, Son Lux, Irbis37

C’è qualcosa di imbarazzante che avete paura ad ammettere in pubblico ma che invece qui su Machenesannoglialtri avete l’opportunità di esternare?

E’ una bella domanda.. siamo ragazzi abbastanza pubblici già di nostro, è molto difficile vergognarci di qualcosa, spesso mentre parliamo con amici o conoscenti riveliamo cose che fanno pietrificare tutti e ci piace così!

a cura di
Redazione

STAFF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.