Franco126 annuncia le prime date del tour

Franco126 annuncia le prime date del tour

Franco126 annuncia le prime date di MULTISALA PREMIERE, il tour che partirà a luglio e attraverserà l’Italia toccando le maggiori Arene e Festival del Paese nei prossimi mesi estivi.

UNA SERIE DI INCONTRI SPECIALI PER QUESTA ESTATE 2021

L’artista, che con la sua scrittura rap sconfina nel cantautorato con una lucida capacità di mettere a fuoco il reale e le emozioni, è reduce dalla pubblicazione di “Multisala”, il suo secondo album in studio, uscito per Universal Music Italia il 23 aprile 2021.

Prodotto e distribuito da Vivo Concerti, il tour sarà composto da una serie di occasioni speciali di incontro tra l’artista e il suo pubblico, eventi esclusivi durante i quali si potrà assistere a uno spettacolo diverso dal classico live, e partirà il 24 luglio dallo Stupinigi Sonic Park a Nichelino, per poi proseguire all’Arena della Regina di Cattolica il 6 agosto.

Il 7 agosto Franco126 si esibirà al Follonica Summer Nights di Follonica, al Oversound Festival di Lecce il 12 agosto, al Nottinarena a Lignano Sabbiadoro il 20 agosto e all’Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana Etnea (CT) il 29 agosto. Venerdì 3 settembre l’artista sarà  al NoSound Fest di Servigliano, e il 4 settembre al Mantova Live a Mantova.

Il tour MULTISALA PREMIERE di Franceo126 anticipa le date nei palazzetti già annunciate e previste per l’autunno: 5 novembre, Milano (Mediolanum Forum) e 10 novembre, Roma (Palazzo dello Sport). 

CALENDARIO DELLE PRIME DATE E BIGLIETTI SU  www.vivoconcerti.com

STAFF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.